E’ il mio racconto, di MariaGiovanna Luini
Una telefonata improvvisa sconvolge la tranquilla serata di Valeria Corsini: suo marito è in fin di vita in seguito ad un incidente stradale. Ma Valeria, scrittrice di successo, donna indipendente e infedele, non è mai stata sposata. Vive un rapporto travagliato con Francesca, la sua compagna.
A un primo sguardo questo racconto dai toni minimali e allusivi potrebbe sembrare un giallo, in cui la protagonista cerca di dipanare il mistero che la lega a Riccardo, lo sconosciuto che afferma di essere suo marito, si rivelerà invece un percorso che porterà Valeria di fronte ad una radicale scelta di vita.
Una narrazione vivace e asciutta, ricca di dialoghi incalzanti.
Scarica gratis "E' il mio racconto" in formato .pdf (693.5 KiB, 6,428 hits)
Per scaricare l’e-book su iPad copia il link http://www.mariagiovannaluini.it/?dl_id=1 in GoodReader




sono arrivata forse per caso da te…ho guardato il video ..del tuo ultimo lavoro.e mi ha colpito molto per la lettura psicologica dei protagonisti ..e per il gioco crudele del possesso visto dalle due facce ora ho scaricato il tuo racconto…ti dirò ..intanto grazie per l’opportunità di leggerti …ero anch’io al salone del libro il 16 maggio per presentaRE il mio libro di racconti e poesie Il volo delle gru verso le Esperidi..viaggio a ritroso di una donna finalmente ridestata.La mia presentazione è sul mio canale you tube artemisiaguerreschi…ciao
Ringrazio per aver messo questo libro online. Io, dopo aver fatto un corso sulla creazione di ebook in formato epub e dopo aver acquistato il mio iPad 2, oltre ad aver scritto i racconti della mia infanzia per i miei nipotini, mi sono permesso di scaricare “E’ il mio racconto” in formato pdf e l’ho trasformato in formato epub. Sono contento di leggere questo racconto (ho cominciato questa mattina, mentre aspettavo che mi lavassero la macchina!!!) sul mio ipad.
Se interessa a qualcuno, sarò lieto di mettere a disposizione il libro in formato epub.
Buon lavoro e buona estate da Giancarlo
Grazie per la disponibilità (e per la lettura)! Il formato epub interessa senz’altro, io stessa leggo molto in epub.
Elisabetta, vengo a vederti su youtube