felice compleanno
Probabile che sia difficile da comprendere e sembri banale. Ma non mi importa. Non ho interesse per il giudizio altrui o mio, vivo l’istante.
A questo compleanno attribuisco, per volontà o per forza, un significato straordinario. Abbandono volentieri i 41, dai 42 non mi aspetto altro che l’evoluzione.
Ho dettagli che proprio non vanno più, ne ho altri invece che accetto e amo. Soprattutto ho la certezza di avere sempre cercato nel posto sbagliato. Perché cercavo negli altri. Ho pagato ogni grammo, ogni singolo, minuscolo errore commesso. Niente è mai arrivato gratis.
Il 21 febbraio 2012 uso il mio spazio pubblico, il mio blog, per festeggiare con voi il compleanno e augurare a me stessa l’evoluzione. Quella vera. E credetemi, nessuno di voi sa quale sia: vale anche per chi ha in testa di conoscermi davvero. Da qualche tempo ho in me la certezza che nessuno abbia capito granché, neanche io. Ma per me esiste la fortuna di osservarmi, e sentire. Ecco, auguro anche a voi di SENTIRE. Nella Luce. Evolvo e percorro un cammino non facile, lo stesso state facendo voi.
AUGURI, Giovanna
-
[…] Leggi tutto >> […]
Leave a Comment
Saper “vedere” è una grazia conquistata,cara e GRANDE MariaGiovanna, attiva l’intelligenza lasciando fuori ogni illusoria quanto stupido abbellimento che (consola).
E tu ti sei fatta l’AUGURIO più intelligente per un “meglio” di te.Solo PER TE.
Con piacere ti RINNOVO gli auguri e ogni bene.
Con affetto e stima,Mirka