news, nuovo anno e vita
Prossimamente su questi schermi. E su altri, insomma.
Non amo bilanci e somme algebriche, non hanno senso. Però ogni tanto mi piace raccontare cosa accadrà. La vita è una mano di Tarocchi letta da Jodorowsky, quindi leggiamo l’oggi e ipotizziamo un domani.
Nei primi mesi del 2013 uscirà il romanzo nuovo: l’editore è Cairo.
Scriverlo ha rappresentato un’evoluzione, un cambiamento rispetto a idee passate che non erano più mie. La storia è ambientata in ospedale: medici e pazienti, infermieri, gente che si incontra e interagisce e vive e ama e muore e ha paura e ha gioia, ironia e speranza. Spiritualità e ragione, scienza e mistero. Gente strana in un mondo alieno. Ho messo la mia totalità, ciò che sono in una storia che è astrazione e fantasia (tanto nessuno lo crederà: un medico che scrive di ospedali?).
Esce il romanzo, quindi.
Non solo. La mia passione insana per la comunicazione seguirà il canale video e internet. Ho accettato la proposta di persone interessanti e userò ciò che penso, ciò che sperimento (speciale tra speciali). E ne racconterò in alcuni video che saranno distribuiti su internet. Sarò scrittore e medico, ma non medico con le pareti intorno: ormai conoscete la mia convinzione sulla medicina integrata, sull’esistenza di una medicina ampia, enorme, fluida che potrebbe, volendo, tenere insieme corpo e spirito.
A febbraio 2013 uscirà un ebook nell’ambito dei “Cahier di passione”, ebook dedicati alla letteratura erotica diretti da Francesca Mazzucato (direttrice dei “Cahier di viaggio” di Historica e riferimento letterario di altissimo livello). Con Francesca Mazzucato e Laura Costantini partecipo a questo ebook che raccoglie tre lunghi racconti erotici. Ecco il LINK.
Qualche altra notizia più in là, quando avrò certezze (o similitudini di certezze).
Love.
-
[…] Leggi tutto >> […]
Leave a Comment
E io aspetto solo di leggerlo, un abbraccio
Abbraccio!