E-state book, un ebook per l’estate. Luce: le parole
Cari Amici,
quasi al limite dell’agosto 2013 annuncio la nascita di un ebook gratuito che prosegue la mia tradizione estiva di offrire letture di qualità senza che per goderne si debba pagare.
Credo che la scrittura possa essere una condivisione che migliora il mondo, amplia le possibilità della mente e riempie il cuore di amore. Credo al dono, anche, e un dono di scrittura ha la medesima, accurata qualità di una scrittura pubblicata e venduta dagli Editori. Sono tempi difficili, regalare qualcosa ci rende senza dubbio migliori.
“Luce: le parole”, il titolo è nato così, senza una meditazione e senza una ragione che mi apparisse evidente. Volevo la Luce, ne avevo bisogno. Mi è piaciuto, e mi è piaciuto raccogliere in questo ebook contributi diversi di persone la cui passione per la scrittura si esprime in modo vario e fantasioso.
Con lo scrittore Fabio Capello ho curato la stesura dell’antologia che ha il piacere e l’onore di vedere il contributo di Marco Dotti, guest star (per questa definizione si arrabbierà molto) la cui scrittura è un dono raro e perfetto.
Leggete, scoprirete bellezza vera.
Sono certa che vorrete scaricare e condividere l’ebook con tutte le persone che come voi amano leggere. Voglio ringraziare tutti gli Autori che si sono impegnati in un progetto che – secondo noi – ha portato alla nascita di un’opera stravagante, originale, bizzarra, di grande valore e gradevole da vivere.
Sia felice la vostra vita, andiamo con la lettura di “Luce: le parole”!
Ecco i link:
PDF
[…] Leggi tutto >> […]