una vita in restyling, questa sera a Otto e mezzo e nuovo sito per il romanzo
Perdonate la foto da delirio acuto dell’Ego: oggi è un giorno qualunque della mia vita e per questo il restyling inizia proprio da qui. Niente è meglio di un giorno non evocativo per dare inizio a una rivoluzione. Sorrido al presente e a ciò che arriverà. La scrittura vibra, mente e corpo chiedono un volo di bellezza nuova.
Questo è un post rapido ma non sbrigativo. Ho il seminario di Brian Weiss che inizia tra un’ora e voglio scoprire ancora qualcosa delle mie vite precedenti: una è stata feroce e ho recentemente pagato con profondo dolore un atto crudele inflitto a qualcuno quando ero incarnata altrove, vediamo come prosegue il viaggio.
Questa sera, sabato 4 giugno, sarò da Lilli Gruber a Otto e mezzo insieme a Lisa Hilton che ha scritto “Maestra” ed è una donna interessantissima. Bell’incontro.
Vi segnalo la nascita del sito del mio romanzo: è un dono meraviglioso che ho ricevuto, lo trovate QUI.
E in Facebook ho aperto una pagina interamente dedicata alla mia dimensione olistica: Giovanna Maria Gatti medico olistico si lancia senza paracadute perché così deve essere, apre le braccia e chissà. Per questa pagina e per il sito del romanzo, per la carica di energia nuova che sta vivificando la scrittura ringrazio Viky Manaila.