Buon Anno e la Newsletter

 In Blog

State tranquilli: non ci sono bilanci da condividere. Al passaggio dell’anno la tentazione è guardare indietro sperando che ciò aiuti a progredire: in realtà l’unico sguardo plausibile è rivolto a questo momento, e possibilmente dovrebbe riguardare ciò che esiste dentro di noi, non fuori.

Godo per la libertà di parlarvi e per il tempo silenzioso che mi accoglie, con i gatti seduti intorno a me e rumori piacevoli nel sottofondo: questa mattina ho pulito la casa con i canti gregoriani e ho giocato con i profumi dei saponi, delle lezioni, delle essenze. E’ giovedì, il blu di Giove si fonde con la creatività che serve per sostenere Eros e la materialità.

Su questo 2020 posso dire solo che è iniziato e pare sia bisestile: avremo un giorno in più, potenzialmente, per realizzare il percorso di vita. Posso anche dire che a febbraio, intorno all’11, uscirà il mio nuovo libro per i tipi di Mondadori: titolo e copertina sono ancora top secret, ma non vedo l’ora di condividere con voi anche queste informazioni. Amo sia il titolo sia la copertina, non avendone merito: l’Editore ha scelto entrambi, e, come fu per “Il Grande Lucernario”, mi ha affascinato. E’ proprio vero che un libro non è mai solo del suo autore: lo diventa sempre meno man mano che procede nel suo nascere, fino a diventare interamente dei lettori.

Questo post serve per una comunicazione importante (almeno per alcuni di voi). Dopo mesi di richieste che riaprissi una newsletter, mi sono convinta e lo farò nel corso di questo gennaio: avrà cadenza più o meno mensile e non vi intaserà la posta ogni minuto, state tranquilli. Se avete voglia di iscrivervi potete farlo inviando un messaggio email a:

studiomedicogiovannagatti@gmail.com

La newsletter riguarderà MariaGiovanna Luini e Giovanna Gatti, le attività e i pensieri, le novità e le proposte, le pubblicazioni e le presenze nei media e agli eventi. Insomma, sarà un altro modo per condividere parole, voce e pensieri.

Amore e Luce a voi!

Recent Posts

Start typing and press Enter to search